Trattamenti Localizzati

Ringiovanimento estetico

Radiofrequenza

Asisa Care utilizza la radiofrequenza quadripolare dinamica, tra le tecniche più utilizzate per i trattamenti delle principali patologie ed inestetismi di viso e corpo.
Sempre più spesso i pazienti richiedono trattamenti medico-estetici non invasivi e senza tempi di recupero. Con l’ausilio di diversi manipoli è possibile trattare diverse aree sia del viso che del corpo e diversificando anche i trattamenti in base agli inestetismi presenti.
Ideale per: Lifting viso, collo e decolté, rimodellamento, resurfacing frazionato, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico)
, trattamento manil (lifting/discromie). Rilassamento cutaneo, rassodamento, inestetismi da smagliature ed esiti cicatriziali, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico), lipolisi, inestetismi da cellulite fibrosclerotica/edematosa.

  • Radiofrequenza
  • Sonicazione
  • Tecnologia Endodermica
  • Ossigenoterapia
  • Macchie della pelle

Trattare il tessuto adiposo

Sonicazione

Attraverso la metodica evolutiva che utilizza il sistema SCPTM, - SonicationControlled Program, Clinica Asisa Care, garantisce un approccio estremamente sicuro e selettivo nel trattamento del tessuto adiposo.
La cellulite è una manifestazione complessa che interessa contestualmente l’epidermide, il derma ed il sottocute, che si manifesta nel 95% delle donne.
Al programma di trattamenti viene affiancata la pratica drenante del massaggio endodermico.


Nella pelle, più a fondo

Tecnologia Endodermica

Il massaggio endodermico è un trattamento medico-estetico brevettato che viene effettuato dagli operatori qualificati utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.

L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili.

In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l’esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.

Tratta la pelle con l'elemento più naturale, l'ossigeno

Ossigenoterapia

Per un trattamento estetico di ultimissima generazione, la Clinica Asisa Care di Milano mette a disposizione dei suoi pazienti un’apparecchiatura che ricava l’ossigeno dall’aria circostante (la cui concentrazione arriva in media al 21%), utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Questa tecnologia permette di applicare i principi attivi inseriti nell’erogatore attraverso un flusso di ossigeno iperbarico ad alta concentrazione per il trattamento di inestetismi cutanei. Inoltre il sistema genera un flusso di ossigeno in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile.
L’ossigenoterapia è un trattamento viso, collo, decolleté che dona dei benefici a lungo termine dando un effetto antiage e rimpolpante immediato.

Questo trattamento, indicato per tutti i tipi di pelle, sfrutta l’ossigeno puro in combinazione con principi attivi concentrati personalizzati in base alle pelli da trattare attraverso un aerografo.

Risolvi gli inestetismi causati dalle macchie

Macchie della pelle

Le «discromie» o «macchie» della pelle indicano una modificazione circoscritta o diffusa del normale colorito cutaneo. Il colore della cute dipende soprattutto da un pigmento chiamato melanina, che è responsabile dei cinque colori base della pelle e dei capelli: nero, bruno, rosso, giallo, bianco (assenza di melanina). Altre due sostanze che contribuiscono al colorito cutaneo sono l'emoglobina ed i carotenoidi, pigmenti gialli prodotti dalle piante che si accumulano nell'epidermide e nel tessuto sottocutaneo.
Nella Clinica Asisa Care di Milano troverai le migliori tecnologie all'avanguardia per combattere questo problema.