PRIMA VISITA + ABLAZIONE + SBIANCAMENTO AIR FLOW = 50€

Appuntamento

Medicina Estetica Viso

Trattamenti con acido ialuronico a Milano?

Scopri le proprietà dell'acido ialuronico

L'acido ialuronico è un componente del tutto naturale, in quanto fa già parte del nostro tessuto connettivo. È in grado di immagazzinare naturalmente delle grandi quantità d'acqua. Non si conoscono, allo stato attuale, reazioni di tipo allergico di nessun tipo, e l'effetto dura per un periodo variabile dai 6 ai 12 mesi.

Le iniezioni di acido ialuronico vengono principalmente utilizzate per i trattamenti del viso: guance e zigomi, contorno occhi, labbra. Ma possono essere utilizzate, per esempio, per riempire le pieghe delle mani e per ottenere anche sulle mani, sempre esposte e in vista, un effetto ringiovanimento assicurato.

  • Acido Ialuronico
  • Botox
  • Biorivitalizzazione
  • Peeling Medicale
  • Fili di trazione
  • Neoformazioni cutanee

Botox? Sì, se somministrato da un medico

Tossica Botulinica

Prima di tutto: il Botox o Botulino non è un filler o riempitivo. Quindi non agisce aumentando il volume della zona che è oggetto dell'iniezione.
È un farmaco che contiene la tossina botulinica A, una proteina che è usata da decenni in ambito medico e di cui dal 2001 ne è stato permesso l'utilizzo anche nel campo della medicina estetica.

Nei casi in cui la pelle è stressata, o presenta rughe di tipo profondo, il trattamento con il Botox o Botulino è il metodo più indicato, in quanto agisce a livello muscolare rilassando le zone che provocano le rughe.
A Milano sono molti i centri estetici che utilizzano il botox, ma la nostra clinica e il nostro gruppo può vantare un'esperienza di più di 40 anni, anche nel campo dei trattamenti e della medicina estetica. Presso la nostra Clinica Asisa Care di Milano troverai medici estetici esperti che sapranno consigliarti le terapie più adatte.

Stimola la ricostruzione della struttura della pelle

La Biorivitalizzazione

La Biorivitalizzazione, o Biostimolazione, è un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna. Garantisce un risultato duraturo nel tempo restituendo, inoltre, elasticità e turgore al tessuto cutaneo.

Risolvi i problemi di macchie e acne sulla pelle

Il Peeling Medicale

La Clinica Asisa Care di Milano propone tra i suoi trattamenti anche il peeling chimico (applicazione sulla pelle di una soluzione contenente uno o più agenti chimici - acido glicolico, acido salicilico, acido tricloroacetico -TCA-) e protocolli ad hoc per curare l’acne, le smagliature e le macchie della pelle.

Rimodella il contorno del tuo viso

I Fili di Trazione

Per combattere la perdita di tonicità del viso, la perdita dell'ovale, i fili di trazione sono una tecnica perfetta. Al contrario di quello che si pensa non si tratta di un vero e proprio lifting, ma di una tecnica mini-invasiva per il viso.
Anche in questo caso la tecnologia è assolutamente cambiata in questi anni: si è passati da fili non riassorbibili a fili biocompatibili e riassorbibili dall'organismo.

Rivolgiti alla nostra clinica di medicina estetica in centro a Milano per recuperare la tonicità del tuo viso.

Prevenzione dei tumori della pelle

Combattere le neoformazioni cutanee

La neoformazione cutanea è la crescita di qualsiasi alterazione sulla superficie della pelle. Può essere di natura benigna (verruca, fibroma, condiloma, ecc.), localmente invasiva (carcinoma basocellulare) o maligna (carcinoma spinocellulare, melanoma).

I tumori della pelle rappresentano la più comune forma di tumore riscontrabile. Possono comparire in ogni parte del corpo, ma nell’80% circa dei casi interessano il volto, il cuoio capelluto ed il collo, dove, oltre ad essere pericolosi, possono anche compromettere l’aspetto estetico e fisiognomico.

Rivolgiti alla Clinica Asisa Care di Milano per rimuoverli con tecniche all'avanguardia.