Promozione speciale corpo-viso-occhi 75€

Appuntamento

Medicina Estetica Corpo

Prenditi cura del tempio della tua bellezza

Trattamenti estetici per il corpo a Milano

La cura del proprio corpo tramite trattamenti estetici all'avanguardia e mini invasivi. Il mondo della medicina estetica si sta spostando verso la mini-invasività, permessa dal miglioramento delle tecnologie negli ultimi anni.

Presso la Clinica Asisa Care di Milano troverai trattamenti medici estetici per curare gli inestetismi del tuo corpo, come la cellulite, le smagliature e le adiposità localizzae.

  • Tecnologia all'avanguardia
  • Mini Invasività
  • Recuperi rapidi e 0 controindicazioni

Diretti al problema

Sciogli la cellulite e il grasso in poche sedute

La Mesoterapia consiste nell'iniettare nella zona interessata, il mesoderma, di farmaci specifici per eliminare la stagnazione del tessuti, disintossicando l'organismo ed eliminando i liquidi. In questo modo è possibile  tonificare ed elasticizzare la pelle.
Viene effettuata per mezzo di aghi molto sottili, che penetrano nella zona interessata in modo quasi indolore.

La Mesoterapia, agendo direttamente nelle zone interessate dall'iniezione, non necessita di una grande concentrazione di farmaci. Le quantità sono ridotte e pertanto sono ridotti e quasi nulli anche gli effetti collaterali.

Contro la pelle a buccia d'arancia

La cellulite, il nemico dell'estate

La cellulite è un inestetismo della pelle che colpisce principalmente le donne. Il nome medico completo di questa patologia è pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica.
Pannicolopatia significa sofferenza del tessuto, mentre edemato-fibro-sclerotica significa che l'edema che si sviluppa è l'elemento causante la sclerosi del tessuto.

La cellulite non è solamente un problema di tipo estetico. Lo è sicuramente nei primi stadi, in cui è presente solamente un problema di ritenzione idrica. Con lo sviluppo della patologia, se non curata, le zone interessate sviluppano degli edemi che causano pesantezza e dolori.
Si creano dei veri e propri micronoduli formati da adipociti.

Cancella i segni sulla tua pelle

Combatti le smagliature con Asisa

Le smagliature o atrofie dermo-epidermiche a strie (nome scientifico: striae distensae), sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Indelebili e al 99% permanenti, all'inizio presentano un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide. Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi; si presentano in seguito a cambiamenti nel corpo, durante l'adolescenza, la gravidanza, l'aumento di peso dopo una dieta o di massa muscolare.
Tra le soluzioni più efficaci il trattamento mediante la radiofrequenza, capace di raggiungere qualsiasi strato della cute, e utilizzando un sofisticato sistema di riscaldamento controllato, è possibile distruggere il vecchio collagene e stimolarne a sua volta del nuovo.
Levigando la pelle e rinnovando strato per strato si possono ridurre sensibilmente le strie. Di fatto la superficie della cute si muta divenendo più uniforme e al contempo la stimola a produrre collagene per riempirne il solco lasciato dalla smagliatura.

Risolvi il problema degli accumuli di grasso

Inestetismi difficili da eliminare?

Gli accumuli di grasso, o adiposità localizzate, sono delle concentrazioni di adipe che il corpo non riesce a smaltire. Per questo, nonostante l'attività fisica regolare, spesso è necessario trattarli con la medicina estetica.

Nella nostra clinica nel centro di Milano sapremo indirizzarti verso il metodo migliore per sconfiggerli, tenendo conto del tuo problema specifico al quale troveremo specifiche soluzioni.