Promozione speciale corpo-viso-occhi 75€

Appuntamento

Estetica

IL MIGLIOR SORRISO POSSIBILE IN POCO TEMPO

Facette dentali ed estetica del sorriso

Un sorriso smagliante, bello e naturale può fare la differenza anche sul piano psicologico. Vergognarsi dei propri denti può limitare le interazioni sociali e far perdere autostima nel paziente.
Fortunatamente l'odontoiatria negli ultimi anni, anche grazie alla ricerca di materiali innovativi, ha fatto passi da gigante e può proporre soluzioni impensabili sino a pochi anni fa.

FACCETTE DENTALI: PER UN SORRISO DA OSCAR

Le faccette dentali, o veneers, sono particolari protesi singole che vengono applicate direttamente sul dente. Esistono varie gradazioni di colore, dal bianco intenso e smagliante a gradazioni crema più naturali. Hanno uno spessore inferiore al millimetro, uno spessore paragonabile a quello delle lenti a contatto.
Possono essere utilizzate come soluzione estetica per eliminare quasi ogni tipo di imperfezione: eccessivo spazio interdentale, macchie non asportabili con i metodi tradizionali, danni da scheggiatura.

Applicare le faccette dentali richiede solitamente due sedute: la prima per prendere l'impronta, e decidere insieme al paziente il colore e il risultato finale.
La seconda per l'applicazione vera e propria: il dente viene limato leggermente e viene applicata la faccetta.

 

odontoiatria estetica milano

  • Risultato in 2 sedute
  • Eliminazione delle imperfezioni
  • Garantite 10 anni
  • Ceramica resistente alle macchie
  • Scelta del colore naturale
  • Nessun dolore o controindicazione