Il saluto dell’Amministratore Delegato di Asisa Care

Il saluto dell’Amministratore Delegato di Asisa Care

Fernando Liñan: “Orgogliosi di inaugurare la prima Clinica Asisa in Italia”

 

«Siamo molto orgogliosi di inaugurare la prima clinica in Italia, dove siamo arrivati con l’obiettivo di rimanere e crescere, grazie a un’offerta completa e di altissima qualità in campo medico, al quale presto si aggiungerà la nostra offerta in ambito assicurativo».

È con queste parole cariche di fiducia e entusiasmo che l’Amministratore Delegato di Clinica Asisa Care e della Succursale in Italia di SAU Fernando Liñan ha commentato l’apertura a Milano della prima Clinica Asisa Care in Italia. Situata nella centralissima via Vincenzo Monti 42, la Clinica Asisa Care rappresenta il primo passo nel Bel Paese del gruppo spagnolo Asisa, leader indiscusso della sanità privata, grazie all’eccellenza dei suoi servizi.

«Guardando in avanti con lungimiranza, la nostra strategia prevede nel breve tempo ulteriori investimenti: in sinergia con la nostra esperienza e al personale e alla tecnologia totalmente made in Italy, contiamo di aprire altri poli d’eccellenza», ha aggiunto Liñan.

Del resto, il Gruppo Asisa – con quasi un milione e trecentomila euro di fatturato e due milioni di assicurati – eroga prestazioni sanitaria di eccellenza per oltre 800 milioni di euro all’anno. Il suo azionista unico è Lavinia Società Cooperativa: la più grande cooperativa medica spagnola, con oltre 10 mila medici e 15 milioni di pazienti. Una solidità e una serietà che porteranno grandi risultati anche in Italia.