PRIMA VISITA + ABLAZIONE + SBIANCAMENTO AIR FLOW = 50€

Appuntamento
I migliori esperti del settore a Milano

Dietologia clinica e Nutrizione

La Clinica Asisa Care a Milano può contare sulla competenza e la professionalità di dietisti e nutrizionisti di grande esperienza, in grado di formulare programmi personalizzati dedicati ai propri pazienti in presenza di sovrappeso e obesità, ipertensione, diabete, ipercolesterolemia, ritenzione idrica, ipertensione, patologie cardiovascolari e respiratorie, artrosi.

Un'apparecchiatura medica intelligente al servizio della diagnostica nutrizionale a Milano.

Per capire dove, come e quando il corpo umano cambia e per avere un'anamnesi precisa del paziente, la Clinica si avvale di un'apparecchiatura medicale "intelligente": BIA 101 ANNIVERSARY, il sistema ideale d'indagine in terapia e diagnostica nutrizionale, per analisi qualitative e quantitative di composizione corporea. Si tratta di un'analizzatore dedicato alla valutazione idroelettrolitica e nutrizionale, e al monitoraggio analitico del comparto muscolare che consente una valutazione funzionale del profilo corporeo del soggetto a livello total body e di singole regioni corporee.

La doppia valutazione perfeziona follow-up e compliance del paziente, conducendo al raggiungimento di migliori risultati dal punto di vista nutrizionale, riabilitativo e/o atletico.

dietologia a milano

  • Diete dimagranti
  • Piani nutrizionali bambini e sport
  • Liposuzione alimentare
  • Percorso dimagrante 5 Kg
  • Percorso dimagrante 10 Kg
  • Bilancio nutrizionale per vegetariani e vegani
  • Diete per allergie e intolleranze
  • Piani alimentari per problemi di salute

Percorsi nutrizionali su misura

Due percorsi combinati in regime forfettario in grado di offrire un vero valore aggiunto per quanto riguarda sia il risparmio economico, sia l’estrema flessibilità e duttilità del trattamento.

Il paziente che decide di seguire uno dei due percorsi non avrà spese aggiuntive in corso d’opera, poiché decisi in base a come risponde il corpo. Per la Clinica Asisa Care, l’importante è il risultato. Se il fisico di un paziente non risponde appieno ad un trattamento, il nutrizionista interverrà modificando l’approccio senza costi aggiuntivi.

Inoltre, il paziente potrà usufruire di incontri anche bisettimanali, al fine di intervenire sempre sul trattamento in corso, potenziandolo o modificandolo potenzialmente in ogni momento.

Ogni percorso inizia con un approccio nutrizionale, combinato a macchinari specifici (drenaggio e tonificazione) in base alla specifica esigenza del paziente.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER