Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care

clinica milano asisa care

Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care

Un successo spagnolo che ora parla anche italiano

Medicina estetica, ginecologica, dentale, fisioterapica, osteopatica e nutrizionale, con l’obiettivo di realizzare anche uno dei primi centri in Italia di medicina preventiva dedicato alla donna. Sono questi i punti cardine della grande esperienza spagnola del Gruppo Asisa, che apre in Italia la sua prima struttura: la Clinica Asisa Care di via Vincenzo Monti 42 a Milano.

 

Asisa, leader della sanità privata in Spagna, propone piani di salute completi e calibrati su ogni esigenza specifica, non solo con l’obiettivo di prendersi cura del paziente sotto il profilo del benessere sia fisico, sia estetico, ma anche combinando i quarant’anni di esperienza e di eccellenza spagnoli con la cura e l’attenzione made in Italy. Infatti, specialisti e personale sono italiani e potranno avvalersi delle tecnologie medicali più innovative.

 

Non è un caso che Asisa in Spagna assita ben 15 milioni di pazienti e abbia due milioni di assicurati: la serietà e la solidità del gruppo ne fanno il referente principe della sanità privata. Aprendo la sua prima struttura anche in Italia, Paese affine culturalmente e socialmente alla Spagna, Asisa punta ad estendere la possibilità a sempre più persone di avvalersi dei suoi servizi, con la certezza che la Clinica Asia Care di Milano sarà il primo passo verso una sempre maggiore presenza sul territorio italiano.